Finalmente anche i possessori di un Samsung Galaxy S6 Edge europeo possono iniziare “smanettare” in maniera seria sul proprio smartphone, grazie all’arrivo della versione ufficiale di TWRP, la più famosa custom recovery per Android. L’annuncio è stato postato dallo stesso team di sviluppo che in precedenza aveva già rilasciato la recovery per le versioni straniere dello smartphone.

Come sempre l’installazione richiede un minimo di dimestichezza con questo genere di operazioni e, come sempre, consigliamo di effettuare un backup completo dei dati prima di iniziare, per scongiurare la perdita di informazioni importanti. Potrete installare TWRP sia attraverso la console abd, sia tramite l’applicazione Flashify.

Scegliendo quest’ultimo metodo però sarà necessario avere i permessi di root attivi. Trovate tutte le istruzioni dettagliate ed i link ai file necessari per installare la TWRP ufficiale su Samsung Galaxy S6 Edge nella apposita guida presente sul nostro forum e raggiungibile dal link sottostante.

[GALAXY S6 EDGE]TWRP