Mancano ormai poche settimane alla fine dell’estate e per molti questo significa ritorno sui banchi di scuola o rientro al lavoro. Se qualcuno prova a combattere lo stress pensando già alle prossime vacanze, per altri c’è un’opportunità decisamente più economica.

Google Foto infatti offre la possibilità di creare dei fotolibri per fissare in maniera indelebile i migliori ricordi, sia quelli dell’estate appena trascorsa sia i momenti più importanti della vostra vita. A differenza di altre soluzioni, che richiedono la selezione delle giuste immagini e costringono l’utente a decidere la disposizione delle immagini nelle varie pagine, Google Foto rende tutto molto semplice e in pochi minuti è possibile ottenere risultati sorprendenti.

Le immagini sono già catalogate per luogo, facilitando quindi la loro selezione e sarà l’applicazione a proporvi gli scatti migliori, rimuovendo eventuali doppioni o scatti simili e gli scatti di scarsa qualità. A partire da oggi potete ordinare i fotolibri anche in Italia, sia tramite l’interfaccia web sia dall’app Android, con prezzi che partono da 12,99 per un libro con 20 pagine e copertina flessibile o 22,99 euro per la versione con copertina rigida.