Ricerca Google è in grado di mostrare un selettore di colori integrato

Ricerca Google nasconde spesso funzionalità e giochi, anche nella versione mobile, ma spesso funzionano solo usando parole in inglese: per fare qualche esempio, digitando “solitaire” o “Pacman” vi viene data la possibilità di avviare i due giochi in questione; oppure scrivendo “metronomo” ne viene visualizzato uno. Oggi abbiamo scoperto che può far comparire un selettore dei colori.

Per farlo apparire vi basta cercare su Google “Colour picker” o, alla maniera più “yankee”, “Color Picker”: apparirà il selettore dei colori che potete vedere qui di seguito; espandendolo includerà anche i valori HEX, RGB, HSV, HSL e CMYK.

Il selettore compare dall’app Google, da browser mobile o anche da PC, permettendo di trovare il colore che state cercando, letteralmente. Avete trovato qualche altra funzione utile o simpatica integrata nella Ricerca Google? Fatecelo sapere nei commenti.

 

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • fillobotto

    Un mese fa non c’era!

  • frusso

    Non lo sapevo, grazie

Top