I pagamenti di Google Drive attraverso Google Play sono già disponibili per alcuni utenti

Qualche settimana fa Google aveva annunciato la futura possibilità di gestire le iscrizioni e i pagamenti a Google Drive, il noto servizio di archiviazione cloud offerto da BigG, semplicemente tramite Google Play; la novità, attesa per il mese di gennaio, sarebbe già disponibile per i primi utenti.

Nulla cambia nel funzionamento e nei prezzi degli abbonamenti, mentre la gestione si sposta solamente di posto, cercando di accorpare tutti i vari pagamenti e le iscrizioni correlate a Google in un unico luogo (ovvero la pagina dedicata al vostro account Google Play). Sarà però possible sfruttare i crediti accumulati (ad esempio tramite l’app Opinion Rewards) nel vostro saldo Google Play per pagare l’abbonamento a Google Drive.

Al momento, come detto, la nuova sistemazione della gestione dei pagamenti di Google Drive è disponibile solo per pochi utenti, ma dovrebbe espandersi a tutti nei prossimi giorni. Potete controllare se siete già tra i primi fortunati utenti semplicemente controllando la vostra pagina Google Play.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top