Google sta testando una nuova sezione notifiche nel Play Store per Android

Sembra che il team del Play Store stia testando una nuova sezione notifiche nell’app Android, che potreste apprezzare di più rispetto alla nuova tab bar che è già in funzione in molti dispositivi. Nel menù laterale del Play Store, infatti, alcuni utenti stanno vedendo spuntare questa nuova opzione, giusto sotto “Le mie app e i giochi”.

Cliccandoci sopra, appare sullo schermo una sezione dedicata alle notifiche, dove però sembra si trovi unicamente la scritta “You’re all caught up!“, ovvero non c’è niente di nuovo da mostrare. Secondo alcune informazioni, sembra che la nuova sezione dovrebbe servire a mostrare agli utenti le notifiche relative ai loro giochi e alle loro app preferiti, ma non si sa esattamente cosa comporterà.

Cliccando su “Impostazioni”, si viene riportati alle usuali impostazioni del Play Store, dove potete abilitare le notifiche sugli aggiornamenti di giochi e app, così come la pre-registrazione, le promozioni e le licenze.

 

Se queste sono le stesse cose che vedrete nella nuova sezione notifiche, di novità ci sarà ben poco, a meno che non vengano inseriti più dettagli riguardo al registro delle modifiche o alla cronologia, così da poter visualizzare le notifiche per le licenze o la pre-registrazione respinte. Non sembra però essere così.

In ogni caso questa nuova sezione è stata appena lanciata, e solo per pochi utenti, quindi continueremo a seguire la faccenda per capire e comunicarvi i nuovi risvolti. Intanto fateci sapere se siete tra il numero di utenti che la sta provando, e se per caso avete potuto effettivamente visualizzare delle notifiche!

Fonte: Androidpolice

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top