Il 2017 sta volgendo al termine e, come ogni anno, è tempo di tirare le somme, anche per Google, ed ecco quindi arrivare delle selezioni con i migliori giochi e le migliori applicazioni del Play Store.

Come al solito, le scelte di Google sono opinabili ma questa volta, forse, meno di tutte le altre perchĂ© troviamo titoli, sia fra i giochi che le applicazioni, popolarissimi e molto ben fatti, per cui apparentemente non c’è di che lamentarsi.

Detto questo, le liste sono abbastanza lunghe e perciò vi rimandiamo direttamente al Play Store per la loro visualizzazione: vi basterà utilizzare i link che troverete qua sotto per visionare le migliori app e i migliori giochi del 2017 selezionati da Google.

I migliori giochi del 2017

Dagli ingegnosi successi indie che ci hanno incantato fino ai sensazionali e coinvolgenti contenuti che hanno conquistato la classifica, i giochi di quest’anno ci hanno fatto scoprire ogni possibile scenario. Eccoli: i migliori giochi di Google Play del 2017.

Link al Play Store

Le migliori app del 2017

Sofisticate e intelligenti, queste app hanno semplificato la nostra vita, arricchito il tempo libero e ci hanno avvicinato agli altri nei nostri momenti online. Eccole: le migliori app di Google Play del 2017.

Link al Play Store

Aggiungiamo che, seppur manchino selezioni su musica, film e altri contenuti, presenti in altri paesi come gli USA, c’è anche una selezione con i migliori libri del 2017, sempre secondo Google. Trovate la lista a questo indirizzo.