Sono iniziate da pochi giorni le consegne dei primi Google Pixel, principalmente quelli ordinati nel Google Store americano, e già si segnalano i primi disservizi, con molti utenti che hanno visto la data di prevista consegna slittare, in alcuni casi, di tre settimane.

In molti casi le consegne sono slittate a metà novembre a causa, secondo quando riporta Google, dell’elevato numero di pre ordini. Ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni circolate nei giorni scorsi su Weibo, HTC avrebbe ricevuto un ordinativo per un milione di unità dei Google Pixel.

Nonostante il prezzo che in molti considerano esagerato, sembra che i primi smartphone marchiati Google abbiano riscosso un ottimo successo di pubblico, data la loro dotazione tecnica che li pone ai vertici del mercato. In un comunicato ufficiale Google afferma:

Siamo entusiasti di vedere quanto successo stanno raccogliendo i nostri smartphone Pixel, francamente i pre ordini hanno superato le nostre aspettative. Stiamo lavorando per riassortire il nostro magazzino il prima possibile.

Avete ricevuto il vostro Google Pixel o siete tra coloro che lo riceveranno solamente tra qualche settimana? Fatecelo sapere attraverso il box dei commenti.