Gli abbonati a YouTube Red potrebbero ricevere un Chromecast gratuitamente.

Manca ancora un annuncio ufficiale da parte di Google, ma sembra che alcune persone stiano ricevendo delle misteriose email nelle quali vengono avvisate della stravagante promozione: “[…] Hai tempo fino al 19 giugno 2016 per richiedere il tuo Chromecast su YouTube Red […] Solo un piccolo regalo per essere tra le prime persone abbonate al servizio.”

Chromecast2015

YouTube Red è un servizio opzionale a pagamento (10 dollari al mese) che permette di fruire dei contenuti su YouTube senza alcuna pubblicità. Per gran parte delle persone, questo servizio non risulta tanto appetibile visto che gli spot pubblicitari, seppur molto numerosi, sono ancora abbastanza sopportabili. Quindi, in assenza di chiarimenti da parte di Google, potrebbe trattarsi di una promozione per spingere nuovi utenti ad abbonarsi al servizio piuttosto che di un ringraziamento per i vecchi abbonati.

Ricordiamo che, per il momento, YouTube Red non è disponibile nel Bel Paese, pertanto questa promozione non sarà accessibile ai residenti Italiani.

Via