Interbrand è una società che ormai da anni si occupa di stilare annualmente una lista con i 100 migliori brand dell’anno e ovviamente non poteva mancare il 2013. Al primo posto in questa lista abbiamo sempre trovato la Coca-Cola, almeno fino al 2012. Quest’anno, infatti, il brand perde per la prima volta ben due posizioni, riuscendo comunque a rimanere sul podio in terza posizione.

Il primo posto gli è stato sottratto da Apple, che così detiene il titolo di miglior brand del 2013. E’ comunque interessante notare come Coca-Cola riesca ad essere lì davanti e a competere con i brand tecnologici del calibro di Apple, IBM, Microsoft e Google. Proprio Google ha guadagnato ben due posizioni, posizionandosi subito dietro Apple, quindi al secondo posto.

Nel 2012 si era classificata quarta, ma quest’anno ha scalato ben due posizioni, arrivando quindi sul podio. Al quarto posto troviamo IBM e al quinto ancora Microsoft. Trovate di seguito una tabella che riassume quanto detto e che mostra anche i successivi cinque brand.

interbrand-top-brands-2013-540x527

Via