Se avete la fortuna di lavorare per Google, allora sicuramente già sarete in possesso di un Nexus 5 o di un Nexus 7 “in regalo”. Si, perchè Google, a quanto pare, dà la possibilità ai suoi dipendenti di scegliere uno dei due dispositivi come regalo personale di Natale. La notizia giungerebbe dalla sorella di un dipendente Google, che ha twittato un messaggio molto eloquente: “Mia sorella ha la possibilità di scegliere tra un Nexus 5 ed un Nexus 7 come regalo di Natale dal suo posto di lavoro. Sigh!“. Ed il “workplace” è, naturalmente, Google.

screen-shot-2013-12-06-at-11-08-37-am

Ovviamente stiamo parlando di uno dei posti di lavoro più belli e produttivi al mondo, nonchè quello con una migliore qualità del lavoro stesso. Google, tra l’altro, ha progettato in sede Nexus 5 e Nexus 7, per cui un “regalino” ai suoi dipendenti può assolutamente starci e rientra nell’ottica di un ambiente di lavoro che ti offre serenità e voglia di continuare a stare in quell’ambiente.

Ed è per questo motivo che anche al nostro Mikhael, admin di TuttoAndroid, noi del team abbiamo chiesto di poter scegliere un dispositivo come regalo di Natale, solo che è da oggi pomeriggio che sembra sparito dalla circolazione. Dite che sarà andato a comprare i regali?

Via