Quale modo migliore di premiare uno sviluppatore se non quello di candidare la sua applicazione come la migliore del 2019 sul Google Play Store? È proprio su questo spirito che si basano i Google Play User Choice Awards 2019, ovvero un concorso di due settimane – si concluderà il prossimo 3 dicembre – in cui ogni utente può votare quella che secondo lui è la migliore applicazione di quest’anno.

google play user choice awars 2019

Proprio come l’anno scorso, anche per il 2019 Google permette a noi utenti di indicare diverse applicazioni che meritano di ricevere questo importante premio. Le categorie in cui sarà possibile esprimere un voto saranno “app” e “giochi”. Cliccando o tappando sulla scheda di una delle due categorie, sarà possibile esprimere un voto per una delle otto app/giochi presenti nella lista.

Vi ricordiamo che le votazioni per i Google Play User Choice Awards 2019 saranno aperte per le prossime due settimane, al termine delle quali Big G annuncerà i vincitori appartenenti ad ogni categoria.

Se volete premiare il lavoro di uno sviluppatore particolarmente dotato o di un’applicazione di cui non potete più fare a meno, potete farlo anche da computer – nel caso in cui non fosse ancora disponibile l’interfaccia sul vostro smartphone – collegandovi a questo link del Google Play Awards e accedendo con il vostro account Google privato.