Negli ultimi mesi il Google Play Store è stato rinnovato dagli sviluppatori del colosso di Mountain View, arricchendosi anche della modalità scura e pare che le modifiche non siano finite.
Nelle scorse ore, infatti, il team di sviluppatori ha introdotto uno switcher di account con tema Material che ricorda quello già visto su Gmail e la maggior parte delle altre app G Suite, con l’immagine del proprio profilo che viene visualizzata a destra della barra di ricerca (una volta toccato, si apre il menu completo per consentire di visualizzare tutti gli account collegati su quel dispositivo).
Questa nuova aggiunta nella parte superiore dell’app provoca lo spostamento dell’icona per la ricerca vocale a sinistra (che viene nascosta quando si apre l’app per la prima volta o quando si apre il menu).
Come avere il nuovo switcher di Google Play Store
Il nuovo commutatore di account di Google Play Store con il tema Material è stato oggetto di un test A/B lo scorso dicembre ed è ora stato rilasciato per diversi device con la versione 19.3 e 19.4 dello Store (nel nostro caso è visibile con la versione 19.4).
Potete anche provare ad abilitare manualmente questa novità cancellando memoria di archiviazione e cache dell’app e riavviandola dopo averla chiusa dal menu del multitasking.
La versione 19.4.14 di Google Play Store può essere scaricata da APK Mirror.