Non ci sono ancora molte informazioni sui prossimi Google Pixel, ma oggi scopriamo che uno di loro dovrebbe essere stato cancellato in favore, probabilmente, di un nuovo modello.

Ad affermarlo sono i colleghi di Android Police, i quali attribuiscono un’attendibilità di 9 su 10 a queste informazioni, pertanto devono necessariamente essere prese in considerazione.

Secondo loro, dunque, il Google Pixel XL 2, o di seconda generazione se preferite, conosciuto col nome in codice muskie, dovrebbe essere stato cancellato per far posto a un nuovo modello di smartphone.

Questo smartphone, sempre secondo i colleghi, dovrebbe essere dotato di un display ancora più grande, motivo per cui dovrebbe essere un vero e proprio phablet, magari dotato di un display dalla diagonale intorno ai 6 pollici.

Ciò significa che, salvo colpi di scena e ripensamenti, dovremmo vedere anche quest’anno due Google Pixel, dunque non tre come volevano alcune precedenti indiscrezioni. Per ora è tutto, ma ci ritorneremo senz’altro presto.