Non si può certo dire che i Google Pixel non siano affetti da difetti, ma il bug di cui vi parliamo oggi è sicuramente uno dei più originali.
In pratica quando un utente con iPhone 7 proverà a inviare uno screenshot a un altro utente che abbia un Google Pixel tramite MMS, il risultato sarà quello che vedete in figura, ovvero una schermata piuttosto inusuale. La cosa strana è che gli screenshot catturati sulla home di iOS non verranno ricevuti distorti, così come quelli che saranno inviati dal Pixel all’iPhone. In ogni caso il bug sembra presentarsi con qualunque applicazione di messaggistica si usi, sia essa Google Messenger, Hangout, Hello SMS etc.
Poichè questo difetto è già noto da mesi, BigG dovrebbe già averlo risolto, anche se nella documentazione ufficiale non è stato ancora comunicato nulla in merito. Probabilmente, siccome si tratta di un bug che viene notato poco (alzi la mano chi utilizza ancora gli MMS nel 2017), la sua risoluzione non è nelle priorità degli sviluppatori a Mountain View, tuttavia ci farebbe piacere sapere che il problema è stato risolto.
Scriveteci quindi nei commenti se sui vostri Google Pixel tutto funziona regolarmente oppure, al contrario, se il bug continua a essere presente.