Acquistare un Google Pixel 3 o Pixel 3 XL da mettere sotto l’albero di Natale potrebbe non rivelarsi una buona idea: secondo quanto segnalatoci da un nostro gentile utente, pare che Google stia riscontrando qualche problema tecnico con le spedizioni, con conseguenti ritardi che portano a non garantire la consegna in tempo.

Nonostante il sito attualmente riporti il 17 dicembre come data di spedizione, è possibile che le tempistiche non vengano rispettate. Il Google Pixel 3 XL da 128 GB dell’utente è in attesa di spedizione da 5 giorni e l’assistenza non è in grado di fornire dettagli su quando la situazione si sbloccherà.

Caso isolato? Probabilmente no: l’operatore dell’assistenza ha riferito che anche nel caso di un altro ordine “molto probabilmente si presenterebbe lo stesso problema“, segno di come le difficoltà siano effettivamente concrete. Non mancheremo di fornirvi ulteriori dettagli non appena li avremo a disposizione; nel frattempo, se stavate considerando di acquistare un Google Pixel 3 o 3 XL (ammesso che le criticità siano limitate a questi due modelli) per averlo entro Natale, vi consigliamo di tenerne conto.

grazie a Francesco Z. per la segnalazione

Vai a: recensione Google Pixel 3 | Google Pixel 3 XL