Questo sito contribuisce alla audience di

Google Pay supporta ora le carte di debito del gruppo Iccrea Banca

Sta lentamente crescendo il supporto di Google Pay in Italia, che da questa settimana supporta anche le carte di debito del Gruppo Iccrea Banca. Si tratta dell’Istituto di Credito delle Casse Rurali ed Artigiane, nato a Roma nel 1963, che può contare su oltre 4 milioni di utenti con 2.600 sportelli presenti in 1.720 comuni italiani.

Se dunque possedete una carta di debito di questo istituto bancario, non dovrete far altro che installare Google Pay, utilizzando il badge che trovate a fine articolo, effettuare la configurazione e attivare la vostra carta Iccrea per i pagamenti in modalità wireless, seguendo la procedura guidata.

In questo modo potrete pagare online o nei negozi abilitati senza nemmeno dover estrarre la carta di credito dal portafogli. Sono inoltre migliaia i siti web che accettano Google Pay come metodo di pagamento, semplificando notevolmente la procedura e permettendovi di dedicarvi con maggior serenità ai vostri acquisti.

Potete scaricare l’app di Google Pay dal Play Store di Google  utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Ringraziamo André Andrea per la segnalazione

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top