Google ha appena aggiornato Google Maps per Android Wear, giusto in tempo per le tanto agognate ferie di Agosto. Che vi stiate recando in un nuovo paese o che stiate tornando al vostro paese natale, che dopo tanti anni è completamente diverso, non avrete nessun problema a muovervi tenendo lo smartphone al sicuro in tasca o nello zainetto.

basterà pronunciare “Ok Google naviga verso” per avviare la nuova versione di Google Maps che vi guiderà passo passo verso la vostra meta. E con la nuova modalità Always On non vi perderete nemmeno quando lo smartwatch andrà in risparmio energetico, visto che la mappa rimarrà comunque visibile.

Google Maps on Android Wear

 

Sono numerose le applicazioni che si integrano con Google Maps e Android Wear, permettendovi di sfruttare la navigazione al polso. Che stiate cercando un hotel o un negozio della vostra catena preferita con il nuovo Google Maps avrete tutto sotto controllo. Con Tripadvisor non rischierete di perdere le attrazioni della città in cui vi trovate e con Citymapper potrete conoscere tutti i percorsi dei mezzi pubblici e raggiungere facilmente la vostra destinazione.

Se non avete ancora installato Google Maps sul vostro smartphone e, di conseguenza, sullo smartwatch, potete farlo attraverso il badge sottostante.

Get it on Google Play

  Via