Finalmente ci siamo: da oggi, e fino alle 17 (PCT) del 10 marzo, sarà possibile registrarsi per partecipare al prossimo Google I/O, che si svolgerà a Mountain View dal 18 al 20 maggio.

Chiaramente i prezzi per assistere dal vivo a questo evento, sicuramente tra i più importanti in campo tecnologico, non sono alla portata di tutti: Google infatti richiede ben 900$ per i visitatori comuni, mentre i biglietti per il pubblico accademico (studenti) costano 300$. Per registrarsi occorre compilare l’apposito form che trovate a questo indirizzo, ma vi ricordiamo che come al solito Google ha una procedura particolare.

A causa del numero limitato di posti disponibili, infatti, la registrazione non dà automaticamente accesso all’evento, bensì garantisce di essere annoverati all’interno del numero di persone tra cui saranno estratti i reali partecipanti al Google I/O. Questa “lotteria” avrà luogo alla chiusura delle richieste, cioè il 10 marzo. Sarà compito di BigG comunicare i nomi dei fortunati.

Naturalmente coloro che non riusciranno a partecipare potranno seguire il live streaming tramite i canali YouTube di Google, e come sempre la redazione di TuttoAndroid vi terrà aggiornati sulle principali novità (seguiteci quindi anche su Telegram).

Vi ricordiamo che Google potrebbe stupire tutti con una presentazione di una preview di Android N, di cui si è molto parlato in questi ultimi giorni.

Via