Google ha creato un sito web dedicato agli sviluppatori di giochi per Android

Google ha creato un sito web dedicato agli sviluppatori di giochi per Android
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_tta-460x345.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_tta-533x400.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_tta.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_tta.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/05\/Google_tta.jpg"}, "title": "Google ha creato un sito web dedicato agli sviluppatori di giochi per Android" }

E così, Google ha deciso di esprimere la propria gratitudine nei confronti degli sviluppatori di giochi per il sistema operativo Android. Per farlo, il colosso di Mountain View ha realizzato una nuova sezione del sito web “Android Developers” dedicata proprio a loro.

La realizzazione della sezione del sito web è avvenuta anche in previsione della Game Developers Conference 2019 (GDC), il più grande evento mondiale dedicato agli sviluppatori professionisti di videogiochi. All’interno della nuova sezione del sito web, che potete raggiungere e visitare cliccando su questo link, sono presenti alcuni collegamenti ad argomenti fondamentali per gli sviluppatori di videogiochi, come lo sviluppo di giochi in Unity.

Gran parte dei contenuti inseriti all’interno della nuova sezione del sito web di Google non sono stati realizzati da zero, ma erano già presenti in varie aree del sito “Android Developers”. La novità è che ora si trovano tutti all’interno della nuova sezione e questo garantisce una migliore esperienza d’uso del sito web.

Fonte: Androidpolice
Condividimi!