Mattel e Google terranno un evento la prossima settimana a New York per cui stanno mandando alcuni inviti. Non sappiamo ancora di cosa si tratta esattamente, ma la forma del biglietto ed il contenuto dell’invito stesso fanno pensare a qualcosa che abbia a che fare con i Google Glass, probabilmente.

Il biglietto infatti ricorda molto un vecchio gioco, il View Master, che consentiva di vedere immagini in un visore all’interno del quale si inserivano dei dischetti, mentre lo spot reclamizza la frase “View what’s possible“, che tradotto significa “Guardate cos’è possibile”.

mattelgoogleSiamo certi che nel corso di quest’anno, e non solo in questa occasione, Google presenterà dei prodotti dedicati anche al pubblico più piccolo, i bambini. Questa scelta di marketing, lo fa capire questa presentazione insieme a Mattel, azienda storica produttrice di alcuni tra i più famosi giochi per piccini, potrebbe essere vincente da ambo le parti, aiutando l’azienda californiana a guadagnare un’ulteriore fetta di mercato in cui al momento quasi nessuna azienda di telefonia ha deciso di investire seriamente. Mentre Mattel sarà la prima azienda del settore a lavorare con una società così grande come quella di Google, risollevandosi in un mondo in cui i bambini cominciano ad essere sempre meno attirati dai giochi di un tempo, come le bambole ed i pupazzi.

L’evento si terrà il 13 Febbraio 2015 a New York, e lo aspetteremo tutti, grandi e piccoli, con ansia per vedere di cosa sono state capaci di combinare Mattel e Google assieme.

Via