Dopo una partenza al rallentatore, con pochi titoli a trainare la nuova piattaforma di realtà virtuale, Google Daydream riceve una nuova ondata di titoli, oltre a due nuove colorazioni per il visore, sicuramente più interessanti dell’anonima versione base in grigio.

Purtroppo le colorazioni Crimson e Snow di Daydream View sono disponibili solamente negli USA, nel Regno Unito e in Australia, in edizione limitata, per cui difficilmente saranno ancora disponibili quando il visore sarà commercializzato anche in Italia.

Oltre alle nuove colorazioni del visore la piattaforma si arricchisce con alcuni nuovi giochi studiati appositamente per sfruttare al meglio la realtà virtuale: LEGO BrickHeadz Builder VRGunjack 2: End of ShiftLayers of Fear: Solitude, Wands, Underworld OverlordNeed for Speed™ No Limits VR.

Per gli amanti di cinema, spettacolo e serie TV sono inoltre arrivate HBO NOW e HBO GONextVRNetflix. Vi lasciamo con una serie di filmati e animazioni che vi mostreranno alcune scene dei nuovi giochi e delle nuove applicazioni.