Sono passati ben due anni da quando Google ha presentato la sua Chromecast cambiando in modo “economico” il modo di vedere contenuti sulla nostra televisione. Oggi, per festeggiare questo anniversario, l’azienda di Mountain View ha deciso di mettere in sconto il dongle e di premiare tutti i possessori con qualche regalo.

Raggiungendo questo link e andando a controllare la disponibilità delle offerte, sarà possibile noleggiare gratuitamente un film direttamente da Play Movies. L’offerta è valida anche in Italia.

nexus2cee_rental

Per chi, invece, non ha ancora Chromecast e vuole acquistarla, Google ha avviato un’offerta che sconta di 15$ l’acquisto di due dispositivi dallo store ufficiale: al momento non abbiamo avuto riscontri della sua disponibilità in Italia.

In alternativa, c’è anche uno sconto di 5$ sull’acquisto del dongle su Amazon US ma che anche questa volta non si riflette anche sul mercato italiano che ancora viene venduta a 34,99 euro. Non che la Chromecast abbia bisogno comunque di sconti.

Se non sapete cosa sia la Chromecast o volete saperne di più, vi invitiamo a prendere visione della nostra recensione: Recensione Chromecast.

Via e ringraziamo Davide Dal Molin per la segnalazione