Google annuncia la partnership con BlackBerry | Possibile investimento in Jawbone

Google ha recentemente ufficializzato Android for Work, una iniziativa atta ad invogliare le aziende all’utilizzo di Android, ed ha stipulato un accordo strategico con BlackBerry al fine di rendere compatibile il servizio BES 12 con la nuova piattaforma.

La medesima iniziativa era stata ufficializzata da Samsung a Novembre 2014. Grazie a BES 12 Google sarà in grado di offrire un servizio dedicato alle imprese quanto più possibile sicuro e produttivo.

Il colosso della ricerca non sembra tuttavia essere interessato solo al versante business ma starebbe valutando anche nuove iniziative per quanto riguarda il settore dei cosiddetti wearable devices. A questo proposito sembra che l’azienda californiana sia pronta ad investire su Jawbone, una società già famosa in tutto il mondo per l’ottima qualità dei suoi dispositivi indossabili.

I termini dell’accordo non sono ancora stati stabiliti, tuttavia Google starebbe valutando seriamente questa possibilità.

Via (1), (2)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top