Google Allo prende in prestito l’idea di messaggi vocali di WhatsApp

Nelle ore passate abbiamo già visto alcune funzionalità di Google Allo, ma c’è ancora dell’altro da vedere nell’attesa che venga rilasciato al pubblico. Oggi diamo uno sguardo al funzionamento dei messaggi vocali.

Come ci mostra la GIF qui sopra, la registrazione dei messaggi vocali di Google Allo è chiaramente ispirata a quella di WhatsApp e le uniche differenze risiedono nella grafica, a favore di Google Allo che offre un design più moderno e gradevole.

Questo è quindi il sistema per la registrazione dei messaggi vocali di Google Allo. Avreste preferito qualcosa di differente oppure siete felici che è ispirato a quello di WhatsApp? Dopotutto, se funziona bene, perché cambiare?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davide Guandalini

    Trovo molto comoda la funzione che inizia a registrare/riprodurre un messaggio vocale, quando si porta il tel all’orecchio

  • Alessandro Pusceddu

    Beh, anche Telegram fa lo stesso…😅

    • Chirurgo Plastico

      Non sono mai riuscito a far registrare un messaggio vocale quando si porta il telefono all orecchio, sai Come si fa?

      • Alessandro Pusceddu

        Impostazioni>Alza per parlare.

        Da me funziona, ma lo trovo veramente scomodo…

        • Chirurgo Plastico

          Ma solo su android?

        • Chirurgo Plastico

          Anche su iPhone funziona?

    • Francesco Barbiero

      avendo i messaggi vocali … ci mancherebbe pure che telegram non facesse lo stesso …. è una api di Android.

Top