Dopo la presentazione di Daydream View (il nuovo visore per la realtà aumentata), Google potrebbe essere al lavoro su un nuovo dispositivo dedicato al mondo VR; l’informazione arriva da un documento FCC, sebbene non ci sia nulla di certo.

Infatti, il documento è stato pesantemente redatto da Google con l’intenzione di non lasciar trasparire informazioni importanti, anche se alcuni si sono accorti dell’associazione del documento con il nome di Mike Jazayeri, non solo Product Manager di Google ma anche una persona associata al team di BigG dedicato alla VR.

Non sappiamo se si tratti di un visore stand-alone o di chissà quale altro dispositivo, quel che è certo è che al momento non viene indicato come indirizzato al mercato consumer (la cosa potrebbe non stupire, visto che con molta probabilità si tratta di un prototipo ancora in fase di sviluppo).

Se avete voglia di avanzare qualche ipotesi, provate a completare le frasi qui sotto; potete trovare il file completo a questo link.

“The Device consists of a [REDACTED]. To enable [REDACTED], the Device also has a [REDACTED]. Consistent with [REDACTED], the [REDACTED] in the Device will enable [REDACTED], as needed.”