In previsione del Google I/O, l’azienda ha aggiornato alcuni dei suoi portali tra cui quello di Project ARA e quello dedicato ad Android Auto.

Il nuovo sito di Project ARA non porta sostanziali novità, anzi: è stato semplificato notevolmente rispetto alla versione che era online fino a poche ore fa. Al momento infatti troviamo esclusivamente il logo di Project ARA su sfondo nero. A piè di pagina invece sono presenti due semplici link, uno riporta all’account Twitter di Project ARA (inattivo da diversi mesi), mentre l’altro è dedicato agli sviluppatori che vogliono contattare Google per contribuire a questo innovativo progetto.

In sé per sé, il nuovo sito non svela niente di nuovo, ma il fatto che Google abbia fatto un restyle del portale significa che il progetto non è stato abbandonato e che molto probabilmente Project ARA sara approfondito durante il prossimo Google I/O che si terrà dal 18 al 20 maggio 2016.

Immaginew22

Google ha aggiornato anche la versione in lingua inglese del sito dedicato ad Android Auto. Mentre nella versione precedente del sito (o in quella attuale, se selezionate la lingua italiana) erano elencate esclusivamente le case automobilistiche che supportavano il progetto, da oggi è possibile vedere la lista completa di tutte le automobili che utilizzano o utilizzeranno Android Auto. 

Via 1, 2