Gmail, il famoso servizio di posta elettronica creato da Google, potrebbe ricevere presto una grossa novità. Secondo una pagina emersa tramite i colleghi di GSM Arena, BigG potrebbe dare la possibilità, in un futuro prossimo, di avere un indirizzo email completamente personalizzato al costo di 2$ al mese. Qua sotto lo screen in questione:

gmail indirizzo personalizzato

Come potete vedere, oltre all’indirizzo personalizzato, Google non offrirebbe niente di più. Le opzioni qua sopra sono comparse casualmente vicino alle email. Cliccando su “Get Started”, è apparso un popup in cui venivano richieste delle informazioni, ad esempio se eravamo già in possesso di un dominio. In questa schermata, inoltre, veniva specificato che il servizio al momento non era attivo e che lo sarebbe stato in futuro; dopodiché è scomparsa.

Molto probabilmente Google ha fatto apparire questo messaggio solo su alcuni account, in modo da suscitare l’attenzione degli utenti e della stampa. Attendiamo comunicati ufficiali da parte di Google in modo da sapere tutti i dettagli, compreso il prezzo in euro. 

Via