Ricordate i Google Glass Enterprise Edition? Secondo le indiscrezioni di diversi mesi fa, questo sarebbe il nome degli occhiali smart di BigG che dovrebbero essere indirizzati esclusivamente ad un’utenza professionale. Adesso arrivano conferme ufficiali su questi nuovi Google Glass da parte della Federal Communications Commission (FCC).

Oltre che il processore Intel Atom, una maggior autonomia e una migliore gestione del calore, i Google Glass Enterprise Edition presentano un prisma più largo che garantisce una migliore esperienza visiva, una montatura che permette di ripiegarli come un normale paio di occhiali e una struttura più robusta ed impermeabile che consente al dispositivo di resistere a urti e di proteggerli da sostanze che potrebbero danneggiarlo.

Anche se le immagini sono comparse sul sito della FCC (le trovate anche a fine di quest’articolo), Google non ha ancora annunciato ufficialmente i Google Glass Enterprise Edition. Questi nuovi Google Glass non dovrebbero essere disponibili per il grande pubblico, ma finché non arriveranno notizie ufficiali da parte di BigG una labile speranza c’è.

Via