I due smartwatch di Google potrebbero essere rilasciati nei primi mesi del 2017

Ricordate il rumor che parlava del rilascio di due nuovi smartwatch da parte di Google? Dopo una delusione da parte dell’azienda all’evento di ottobre, sembrerebbe che la presentazione possa avvenire nel primo trimestre del 2017 insieme al lancio di Android Wear 2.0.

A supporlo è il classico Evan Blass che, tramite un tweet sul sul profilo, ha ipotizzato il Q1 come periodo di rilascio. Purtroppo al post non sono allegate foto ma rimane la classica che abbiamo visto già qualche mese fa e che farebbe supporre a due versioni, parecchio diverse ma con display circolare, dei nuovi indossabili MadeByGoogle.

nexus2cee_gems2-1

Non sappiamo granché dei nuovi smartwatch ma sarebbe molto curioso vedere la scesa in campo di Google anche in questo settore, che rimane in stallo da parecchi mesi ed in cui Apple sembra dominare incontrastata.

Comprereste uno smartwatch ideato e costruito da Google?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tristania

    Finalmente Google fà sul serio: Pixel, Daydream e smartwatch. Era ora!

    • scumm78

      fara’ anche sul serio ma sono lenti.. troppo lenti… Persino i pixel che sono gia’ stati presentati non sono ancora disponibili al pubblico. Questi li presenteranno nel Q1, saranno disponibili nel Q2 e forse forse li vedremo in Italia nel Q4 quando saranno gia’ belli vecchi

  • Nico

    Vista la politica dei prezzi con i Pixel… costeranno come Apple Watch 2a serie…. ovvero “troppo”….

  • Luca Duci

    Solo se il prezzo è onesto. A più di 150€ no.

  • Walter

    Ho uno smartwatch, e salgo particolari innovazioni future, non ne comprerei un secondo… sta quasi sempre sul comodino. In estate è pesante (gli orologi mi piacciono solo col cinturino in acciaio), e nel resto dell’anno non ha particolari usi pratici… le notifiche sono più comode col MiBand da 10€, onestamente….

    • Tristania

      Idem. Mi band sempre al polso, il Samsung Gear, non lo indosso quasi mai, anche se a volte è veramente utle.

Top