Google ci suggerisce le “App da non perdere”

Siamo ormai agli sgoccioli, mancano solo un paio di giorni all’ultimo dell’anno. Così Google non perde occasione per spingere sul Play Store e sulle applicazioni, proponendocene sempre di nuove da scaricare in questo periodo di feste.

Il Play Store si è arricchito così di una nuova sezione, dedicata alle “App da non perdere”, cioè alle applicazione che secondo Google non possono mancare nel nostro dispositivo.

Ne troviamo per tutti i gusti, perciò vengono coperte diverse categorie differenti, che ci permetteranno di trovare senz’altro qualche applicazione d’interesse. Molte sono famose, altre meno, ma comunque non costa nulla darci uno sguardo e quindi vi rimandiamo alla pagina del Play Store.

Play Store: App da non perdere

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • incredibile non ci sia telegram, poi ci domandiamo perche’ non riesce a far concorrenza a whattsup…..forse interessi ?

    • lupo66

      beh io al posto loro non lo metterei telegram

  • GaspRulez

    Possibile che ho solo 3 app di queste da non perdere? Mi sembrano tutte cagate

  • Julian Ramirez

    Sono quasi sempre le solite

Top