Quanto siete divenuti bravi nell’individuare le parole sul vostro dispositivo del robottino verde? Ruzzle ed altri giochi del genere hanno allenato le dita e la vostra mente, quindi potreste essere pronti per Wordagram! Arriva sul Play Store arriva un nuovo game sviluppato Devloop, società già conosciuta per il titolo 5 Colors.

Come avrete potuto capire, Wordagram è un mix di anagrammi e puzzle. A disposizione avrete l’ormai classica griglia contenete nove lettere, ma questa volta non dovrete individuare quante più parole possibili, bensì trovare la parola o frase nascosta. Lo staff ci ha riassicurato, i termini da scovare sono stati accuratamente selezionati, quindi non ci saranno vocaboli “impossibili”.

Wordagram (1)

Wordagram vi permette di cimentarvi in partite singole, in cui potrete decidere il grado di difficoltà (facile, medio, difficile) oppure in delle sfide in cui vi scontrerete con gli amici di Facebook (che utilizzano l’app) o con perfetti sconosciuti (in stile Ruzzle). Non manca la possibilità di avviare conversazioni private con gli sfidanti.

Al lancio del titolo si avvierà un utile tutorial che non solo evidenzierà le regole del gioco, ma vi permetterà anche di fare qualche partita di prova. Wordagram, ovviamente, è completamente in italiano e sfoggia un’interfaccia grafica in HD colorata e simpatica.

Se amate i giochi in stile Ruzzle, questo titolo potrebbe colpire la vostra attenzione. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’it.devloop.wdg’ name=’Wordagram’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!