Witcheye è un platform adventure con una vivace grafica 2D in stile pixel art in cui impersonerete una strega gentile in seguito trasformata in un occhio volante da un cavaliere e un mago che le hanno rubato gli ingredienti per un incantesimo.

Per controllare l’occhio fluttuante è sufficiente effettuare degli swipe per direzionalo e toccare il display per fermarlo. E’ possibile rimbalzare sui nemici per eliminarli e schivare i pericoli attraverso gli oltre 50 livelli suddivisi in sei mondi con nemici sempre più scaltri, boss e miniboss.

Il titolo di DevolverDigital, gli autori di Reigns, include modalità di gioco bonus e sfide sbloccabili e a una colonna sonora allegra e incalzante con oltre 30 brani.

Il designer del gioco è stato il co-creatore di “The Great Gatsby” per NES, oltre che di famosi rompicapi d’azione per dispositivi mobili.

Witcheye è disponibile per Android al prezzo di € 3,19 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store di Google tramite il badge che trovate sotto al trailer. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play