Pubblicato da DevolverDigital, Reigns è un gioco di carte in cui il giocatore dovrà cercare di governare il più a lungo possibile sul trono di un regno medioevale.

Il giocatore manifesterà le proprie volontà attraverso delle scelte, imposte dalle carte da gioco che si susseguiranno, dalle quali dipenderanno gli eventi successivi e il futuro della dinastia.

Avremo numerose situazioni da gestire e richieste da parte dei vari organi della comunità come popolo, chiesa, esercito, tesoreria, collaboratori, ecc. e le decisioni per governare il regno verranno intraprese con uno swipe a sinistra o a destra sulle carte in gioco.

Occasionalmente potranno verificarsi eventi straordinari e imprevisti che il giocatore dovrà fronteggiare con le migliori scelte possibili, in modo da mantenere l’equilibrio e il benessere in tutto il regno e continuare a governarlo.

Reigns è disponibile per Android al prezzo di € 3,29 senza ulteriori acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge sottostante al trailer del gioco.