Sul Play Store abbiamo giochi rilassanti, coinvolgenti, di logica oppure dei titoli stressanti che potrebbero incentivarvi a distruggere il vostro smartphone Android. Indubbiamente Flappy Bird apparteneva a quest’ultima categoria, ma ormai l’uccellino giallo è volato via ed i suoi cloni hanno abbastanza stufato i giocatori. La nostra App Nursery vi presenta Unstoppable Square, un titolo semplice, ma incredibilmente divertente, anche se potrebbe realmente stressarvi.

Il protagonista di questo gioco a scorrimento orizzontale è un semplice quadratino che dovrà scivolare e saltare su alcune piattaforme che integrano una superficie colorata. La vostra missione non sarà solo quella di non precipitare, ma anche quella di cambiare rapidamente la tinta del quadrato per farla combaciare con quella del pavimento della piattaforma!

Unstoppable Square è un gioco estremamente veloce ed i game over saranno assicurati, ma di certo non è difficile come l’ormai scomparso Flappy. Al termine della missione, comparirà una finestra che vi riassumerà il punteggio ottenuto. Dalle impostazioni del titolo, inoltre, potrete settare i controlli (invertendo la loro posizione) ed anche cambiare i colori principali del gioco, in questo modo anche i daltonici potranno divertirsi con Unstoppable.

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store. Se avete voglia di un gioco stressante, ma divertente, scaricatelo!

[pb-app-box pname=’com.aketomic.unstoppable.square’ name=’Unstoppable Square’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!