Spendiamo minuti, ore e persino giorni in compagnia di molteplici giochi per Android, ma nessuno ci permette di fare del bene. Con l’app che vi consigliamo questa mattina, invece, non solo potrete divertirvi ma anche fare beneficenza.

E’ la trovata di due ragazzi che hanno avviato una piccola società da zero e mentre apprendono un nuovo mestiere cercano anche di aiutare le persone in difficoltà. In appena due mesi hanno sfornato il loro primo gioco, Turtle Rock, e tutti i ricavi sono devoluti beneficenza. Il semplice gioco era disponibile esclusivamente per iOS e, come ci spiega il team sul loro sito ufficiale, nel primo mese ha guadagnato, grazie ai banner pubblicitari, $ 600 che sono stati devoluti a Breastcancer.org e alla Free Healthcare Campaign.

Turtle Rock-1 Turtle Rock-2

Da pochi giorni Turtle Rock è disponibile anche sul Play Store e lo scopo è sempre lo stesso: accumulare soldi tramite i banner per fare beneficenza. Un nobile obiettivo, ma dobbiamo ammettere che Turtle Rock è un giochino abbastanza banale. Il protagonista è una piccola tartaruga che, a suon di tap, dovrà evitare dei mostriciattoli. Un game che pur non essendo originale merita di divenire un passatempo che con pochi semplici tap vi permetterà di fare del bene.

L’applicazione è scaricabile dal Play Store a prezzo zero.

[pb-app-box pname=’com.game.turtlerock’ name=’Turtle Rock’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!