Ed ecco arrivare sul Play Store un nuovo gioco che ricorda le storiche Micro Machines, un titolo sviluppato da Chundos Studio e disponibile a prezzo zero. Stiamo parlando del divertente Turbo Wheels, presentato nella giornata di ieri anche sul forum XDA.

Le piccole macchinine potranno sfrecciare a tutta velocità su percorsi super colorati situati in varie zone del mondo (Brasile, Giappone, Canada e Emirati Arabi Uniti) e, ovviamente, l’obiettivo sarà quello di tagliare il traguardo per primi. A disposizione avrete 25 mini auto che potranno essere sbloccate e potenziate con i soldi guadagnati durante le corse.

Turbo Wheels

Turbo Wheels vi permette di divertirvi con 4 tipi di gara: corsa, tempo, monete e 1vs1. Quest’ultima vi permetterà di sbloccare l’auto dell’avversario in modo da iniziare a correre con una nuova vettura!

Grafica 3D colorata e ben realizzata, gli sviluppatori consigliano di utilizzare il gioco su dispositivi dotati di almeno 1GB di RAM e un processore dual-core, ma il game funziona anche su altri smartphone, anche se l’esperienza di gioco potrebbe non essere ottimale.

Turbo Wheels è disponibile gratuitamente sul Play Store ed il download è consigliato, anche se al momento il gioco offre poche piste e, inoltre, include degli acquisti in-app. Qui sotto il badge per effettuare il download e il video del game.

[pb-app-box pname=’com.wheels.turbo’ name=’wheelsturbo’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!