I game che riprendono l’ormai famoso sistema di gioco di Flappy Bird non smettono di arrivare sul Play Store e di ottenere successo. Non solo vi abbiamo presentato le migliori alternative al gioco sviluppato dal vietnamita, ma anche titoli come One Touch Baseball che pur non essendo identico ricorda molto Flappy. Timberman somiglia molto al gioco appena citato, ma questa volta il protagonista è un forzuto boscaiolo intento nel tagliare un albero che, a quanto pare, è infinito.

Il nuovo game è molto simile al gioco dell’uccellino, non dovrete far altro che spostare da un lato all’altro il protagonista di questo titolo e per farlo basterà un semplice tap. Al posto di superare i classici ostacoli, come i famosi tubi verdi, ci sarà bisogno di evitare i rami che potrebbero finire sulla testa del boscaiolo. I movimenti dovranno essere estremamente rapidi, solo tagliando il legno potrete ottenere maggiore tempo per guadagnare sempre più punti!

Timberman-2 Timberman-1

Come tutti i giochi del genere, anche Timberman risulta un titolo abbastanza stressante, ma forse non quanto l’ormai storico Flappy Bird. L’applicazione offre anche la possibilità di effettuare l’accesso al Play Games per visualizzare e superare il punteggio degli amici.

Se anche voi apprezzate questo tipologia di gioco, vi consigliamo di metterlo in download a prezzo zero. Purtroppo Timberman include molta pubblicità che indubbiamente sporca l’esperienza di gioco, per rimuovere i banner dovrete spendere 0,98 €.

[pb-app-box pname=’com.dm.timber’ name=’Timberman’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!