Teppen è un picchiaduro con gameplay basato sulle carte collezionabili in cui dovrete creare una squadra con i popolari personaggi delle serie Capcom e sconfiggere il team avversario entro cinque minuti.

Nel gioco figurano personaggi iconici di Street Fighter, Monster Hunter, Mega Man X, Darkstalkers, Devil May Cry e Resident Evil che si affronteranno in combattimenti strategici attingendo alle rispettive mosse speciali e abilità uniche.

Il gameplay prende spunto da Clash Royale e potrete piazzare tre carte da gioco le quali si caricheranno con l’attacco associato per colpire l’eroe o la carta dell’avversario. E’ possibile giocare anche delle carte abilità che sono in grado di potenziare le statistiche di una delle proprie carte ed eseguire altre azioni.

Il titolo di GungHo offre tre modalità di gioco: Giocatore Singolo, in cui potrete vivere la storia di ogni eroe, Match classificato, per scalare una classifica aggiornata ogni mese e Grand Prix, in cui affronterete battaglie a eliminazione a tempo limitato.

Teppen è disponibile per Android in italiano gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso a fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 6.0 o versioni successive.

Android app sul Google Play