Temple Run 2 si aggiorna con il leggendario Bruce Lee

Temple Run 2

Imang sviluppatore di Temple Run 2, uno degli endless runner più famosi presenti nel mercato videoludico mobile, ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la Bruce Lee, LLC, società che detiene i diritti del mitico maestro dell’arti marziali, per l’inserimento di Bruce Lee come personaggio giocabile.

Ecco le parole di Shannon Lee, figlia di Bruce e detentrice della società Bruce Lee, LLC :

Sono molto felice che mio padre sia diventato parte della famiglia Temple Run. L’aggiornamento e quindi l’inserimento del personaggio è avvenuto nel il 2015 perchè sarebbe stato l’anno in cui mio padre avrebbe compiuto 75 anni. E’ un modo fantastico per celebrare il suo compleanno!

Non vi resta che scaricare Temple Run 2 sui vostri dispositivi. Qui sotto vi lasciamo qualche immagine dell’aggiornamento.

[pb-app-box pname=’com.imangi.templerun2′ name=’Temple Run 2′ theme=’discover’ lang=’it’]

 Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top