Minecraft: Story Mode, l’ultima fatica di TellTale Games, sbarca su un rinnovato Play Store. La software house già famosa per titoli come The Walking DeadTales from Borderland, ha sfornato un’interessante avventura ambientata nel fantastico universo di Minecraft.

Si tratta del primo di cinque capitoli, una strategia commerciale già adottata in passato da TellTale Games, di una storia pre-costruita che però si adatterà alle decisioni del giocatore. In Minecraft:Story Mode controlleremo Jesse, un personaggio che potrà essere sia maschile che femminile, creando ogni volta una storia unica.

Il titolo, completamente in inglese, troviamo le caratterizzazioni offerte dalle numerosi voci prestate al gioco, già sentite in altri titoli e in molti film di animazione al cinema. Minecraft è uno dei giochi che hanno generato maggiori profitti nella storia dei videogame, e in quest’ottica rientra il prezzo abbastanza elevato del titolo.

Minecraft: Story Mode è infatti disponibile sul Pay Store a 5,4 euro, prezzo al quale dovrebbero essere pubblicati anche gli episodi successivi. Se adorate l’universo Minecraft non potete lasciarvi sfuggire questo titolo, per tutti gli altri nel Play Store ci sono molte altre alternative.

Via