Kirill Grouchnikov, ingegnere che lavora per Google, è solito anticipare le ultime novità legate alle applicazioni dell’azienda e questa sera ci ha regalato le prime immagini del nuovo Play Store.

Egli ci comunica che questa nuova versione sarà rilasciata a breve e quindi potremmo entrare in possesso dell’APK già nelle prossime ore. Nel frattempo possiamo notare come cambi molto rispetto alla versione attuale: troviamo un nuovo layout, una nuova grafica e una nuova organizzazione dei contenuti.

Inoltre adesso è possibile copiare il testo della descrizione e del changelog delle applicazioni. Insomma, il nuovo look del Play Store è senz’altro più fresco, moderno, dà ancora maggior rilievo alle immagini ed è anche bello da vedere: è pronto quindi per Android 6.0 Marshmallow.

Non sappiamo, per ora, quando sarà rilasciato, ma continuate a seguirci perché vi forniremo l’APK da scaricare non appena sarà disponibile direttamente in questo articolo. Nel frattempo fateci sapere nei commenti se il nuovo Play Store, da queste prime immagini, vi piace oppure no.

Via

Aggiornamento: eccolo qua, questo è l’APK da scaricare: cliccate qui! Tuttavia, ci sono solo alcune delle novità viste sopra come le animazioni in stile Marshmallow e un nuovo logo nel campo di ricerca: è probabile che la nuova interfaccia completa venga abilitata lato server.