Un nuovo puzzle game arriva sul Play Store e sembra essere un titolo destinato a conquistare gli utenti Android. Swish, pubblicato da Devionix, racconta la storia di due alieni che hanno un solo obiettivo: annientare le api cosmiche che hanno occupato la loro astronave. Questi insetti diventeranno una sorta di gemme da conquistare in ogni livello e per superare le varie missioni, le lumache extraterrestri avranno a disposizione solo ed esclusivamente una bizza arma: un pallone da basket.

In Swish avrete dunque a disposizione questa palla sportiva che dovrà essere direzionata e tirata per finire nei tanti canestri spaziali. Prima di raggiungere il cerchio, dovrete anche conquistare le monete dorate e soprattutto raccogliere le varie api.

Swish

Come ogni puzzle game, i livelli diventeranno sempre più difficili da superare, infatti, arriveranno nuovi elementi che renderanno difficile il completamento della missione. Il pallone da basket dovrà essere inserito in bolle, attivare motori, teletrasportarsi da una zona all’altra e molto altro.

Swish è un rompicapo abbastanza originale che include 60 livelli, ma presto arriveranno nuove avventure. Inoltre, tramite il Play Games, potrete visualizzare il punteggio degli amici e cercare di scalare la classifica.

Swish è scaricabile gratuitamente dal Play Store.

[pb-app-box pname=’com.devionix.swish’ name=’swish’ theme=’discover’ lang=’it’]