Stranger Things 3: Il Gioco è un’avventura in cui potrete creare delle squadre di due giocatori per esplorare il mondo di Hawkins, risolvere enigmi e combattere i cattivi del Sottosopra nei panni di uno dei dodici personaggi della serie originale.

Si tratta del gioco ufficiale della terza stagione della popolare serie televisiva di Netflix e presenta una visuale isometrica e una grafica in stile pixel art, giusto per rimanere in tema retro, oltre a continui riferimenti alla terza stagione della serie.

Rispetto Stranger Things: The Game, che è un’avventura più simile a Zelda, Stranger Things 3 è più incentrato sull’azione e sul gioco di squadra, ma non mancano i dialoghi con risposta multipla.

Inizialmente potrete giocare con due personaggi in modalità standard, con la possibilità di controllare uno o l’altro in qualsiasi momento e sbloccare nuovi personaggi man mano che la storia procede.

Stranger Things 3: Il Gioco è disponibile per Android in italiano al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app né pubblicità e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive. Ovviamente è disponibile anche su iPhone e quindi iOS.

Android app sul Google Play