Sul Play Store arriva un nuovo gioco con il buffo, e ormai conosciuto, personaggio formato da linee nere. L’uomo stecca, dopo essere divenuto protagonista di tantissimi giochi pubblicati da Djinnworks, vi permetterà di immergervi in delle avvincenti partite di tennis!

Dopo aver giocato a calcio, fatto acrobazie in sella ad una moto da cross e fatto qualche canestro, Stickman impugnerà nuovamente la racchetta in “Stickman Tennis 2015”.

Il gioco è molto semplice, come d’altronde tutti gli altri titoli del genere, ma cerca di offrire un’esperienza realistica e divertente. Potrete sia giocare una partita veloce sia accedere a uno dei 64 tornei, inoltre avrete la possibilità di personalizzare il giocatore. Ogni partita sarà inoltre affrontabile scegliendo tra quattro livelli di difficoltà.

Stickman Tennis 2015-1

A disposizione ci saranno 10 campi diversi (in cemento, argilla, erba) su cui sfidare gli oltre 100 avversari mondiali. Stickman potrà anche allenarsi grazie alla macchina sparapalle.

Il gioco ci offre dei comandi molto semplici: il classico stick per gestire i movimenti di Stickman e degli appositi tasti touchscreen per effettuare i vari colpi di tennis.

Come il resto dei giochi appartenenti a questa serie di game, Stickman Tennis 2015 è disponibile sul Play Store a prezzo zero! Se amate il famoso personaggio, mettete in download anche questo nuovo titolo!

[pb-app-box pname=’com.djinnworks.StickmanTennis2015′ name=’StickmanTennis2015′ theme=’discover’ lang=’it’]