Questo sito contribuisce alla audience di

Snowboard Party 2 è disponibile finalmente per Android

In concomitanza con l’arrivo della stagione invernale, ecco che fa la sua comparsa sul Play Store il secondo capitolo di una delle app “sulla neve” più apprezzate dagli utenti: Snowboard Party 2.

Dopo aver riscosso con il primo capitolo un successo davvero niente male, considerando le oltre 100 mila installazioni ed un punteggio di 4,4 su 5 sul Play Store, la Ratrod Studio pubblica la sua nuova applicazione anche su Android.

Per chi non ne avesse mai sentito parlare, possiamo approssimativamente riassumere Snowboard Party 2 in una manciata di parole: spettacolari evoluzioni e trick sulla neve. Questo, infatti, rientra nella categoria dei giochi in cui bisogna cercare di guadagnare punti eseguendo il maggior numero di acrobazie possibili.

Benché la meccanica di base sia riconducibile a questo modo di giocare, all’interno dell’app troveremo tuttavia molte altre modalità, tra cui freestyle, halfpipe, corsa e big air. Il proprio personaggio sarà inoltre personalizzabile, sia per quanto riguarda il fattore estetico sia in quanto riguarda caratteristiche ed abilità.

I controlli non sono particolarmente complicati, e ciò rende possibile cimentarsi fin da subito in qualche trick appariscente, senza doversi obbligatoriamente sorbire interminabili tutorial o spiegazioni sui comandi.

Un titolo assolutamente degno di nota quindi, non c’è dubbio, ma la qualità si paga. Il titolo è infatti disponibile sul Play Store al prezzo di 2,27 €. Tuttavia, quello che ci fa storcere maggiormente il naso, ahimè, è la presenza dei soliti acquisti in-app che — purtroppo — Snowboard Party 2 ha ereditato dal suo primo capitolo. Fortunatamente il titolo rimane godibile anche senza doversi gettare in spese extra. Qui sotto vi lasciamo come al solito il badge al Play Store; fateci sapere cosa ne pensate.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top