SEGA lo aveva promesso qualche mese fa e così, dopo aver pubblicato Football Manager Mobile 2016, ecco a voi Football Manager Touch 2016, la versione sviluppata appositamente per tablet. E’ compatibile solamente con una stretta cerchia di dispositivi, come sottolineato dalla stessa software house: potete dare uno sguardo alla lista completa e aggiornata a questo indirizzo.

owmgoegme

Football Manager Touch 2016 include tutte le funzioni della versione standard con in più alcune novità: potete guardare le partite grazie al motore 3D proprietario o creare una squadra da zero, ma soprattutto potete giocare da computer o da tablet continuando la vostra partita grazie al salvataggio nel cloud. E’ pensato per display più grandi e questo fa sì che offra una grafica più dettagliata, ricca di contenuti e intuitiva rispetto a quella della versione standard.

mewfpof

Tutto molto interessante, peccato però che il prezzo sia pari a 19,99 euro e che siano comunque presenti gli acquisti in-app; Football Manager Touch 2016 quindi è destinato solo ai veri appassionati della serie e a coloro che non possono fare a meno di un manageriale di calcio dalle elevate potenzialità. Potete scaricarlo cliccando sul badge sottostante.