Tra i primi, e più famosi, videogame troviamo lo storico Pong, che altro non era che un simulatore di Ping Pong. Sul Play Store ci sono molte varianti di questo famoso game, la maggior parte modernizzano il titolo retro, come ad esempio Soccer Pong. Il nuovo gioco di OriginSoftware mixa il celebre videogame degli anni 70 con il calcio dando vita ad un divertente game, disponibile a prezzo zero sul Play Store.

Le due piccole stecche colorate saranno gli unici elementi che proteggeranno la vostra porta di calcio e per evitare che l’avversario riesca a segnare goal dovrete muovere il bastoncino in modo da respingere il pallone che, di conseguenza, dovrà finire nella porta avversaria.

Soccer Pong-1

Soccer Pong ci mette a disposizione la possibilità di giocare offline (da soli o con due giocatori tramite uno stesso dispositivo) e online (contro un amico o sconosciuti). Inoltre, il gioco vi permette di immergervi in partite di difficoltà crescente, quindi le sfide diventeranno sempre più complesse e avvincenti.

La grafica di Soccer Pong è divertente, colorata e in grado di rendere questa particolare versione di Pong originale e simpatica. Il gioco è scaricabile dal Play Store a prezzo zero, ma come ci segnala lo sviluppatore, la versione on line è ancora in fase beta.

[pb-app-box pname=’com.OriginSoftware.Pongoal’ name=’Pongoal’ theme=’discover’ lang=’it’]