Ketchapp ha ottenuto molto successo tra gli amanti dei giochi semplici, ma coinvolgenti, per Android. I suoi titoli 2 Cars, Jump e The Tower hanno ottenuto un incredibile numero di download e di recensioni positive ed anche il nuovo Skyward sta colpendo l’interesse dei giocatori.

Un viaggio verso il cielo da percorrere passo dopo passo. Attraverso labirinti, che seguono il celebre stile Escher, dovrete raggiungere vette sempre più alte per ottenere incredibili punteggi. Un’avventura da vivere a colpi di tap: due cerchietti si muoveranno sui percorsi ed il giocatore dovrà fermare uno dei due nel momento in cui si posizionerà su un muro/piattaforma vicina.

Skyward-1 Skyward-2

Il rischio è quello di colpire zone vuote e di conseguenza far scattare il game over che, come ogni gioco infinito, vi costringerà a ripetere la missione dall’inizio.

Un’endless game semplice apparentemente, ma incredibilmente coinvolgente e al lungo andare sempre più complesso. Toccando vette alte, il giocatore potrà conquistare sempre più punti e competere con gli altri concorrenti tramite la classifica generale.

Grafica minimal, che ricorda anche il famoso gioco Monument Valley, per questo game endless disponibile sul Play Store a prezzo zero. Un nuovo gioco firmato Ketchapp che indubbiamente merita il download. Qui sotto trovate il badge per effettuare il download gratuito.

[pb-app-box pname=’com.ketchapp.skyward’ name=’skyward’ theme=’discover’ lang=’it’]