Una buona notizia per gli amanti dei Pokémon: Showdown è arrivato anche sul Play Store! Come sicuramente saprete, stiamo parlando del celebre simulatore on line di battaglie tra le famose creature ideate da Satoshi Tajiri alla fine degli anni 90!

Il gioco gratuito permette di creare team Pokémon per combattere nelle famose categorie oppure sarà anche possibile gareggiare in battaglie casuali. Disponibile anche la chat per comunicare con gli altri utenti e non manca nemmeno il famoso Pokedex, che ci permette di visualizzare i Pokémon e loro caratteristiche principali.

Showdown

Lanciando l’applicazione, che riprende a pieno quella disponibile on line, saranno presenti due bottoni: uno per trovare una nuova battaglia e uno, invece, che vi permetterà di assistere a qualche scontro. Sempre dalla sezione “Battle Field” potrete anche decidere il tipo di battaglia. Dal menu laterale a scomparsa, nella sezione “Community Lounge”, sarà anche possibile accedere alla chat, scegliendo anche tra le varie stanze.

Gli utenti Android stanno rilasciando velocemente molteplici recensioni positive, quindi senza perdere altro tempo vi lasciamo subito in compagnia del download gratuito. Qui sotto trovate il badge per scaricare il simulatore!

[pb-app-box pname=’com.pokemonshowdown.app’ name=’pokemonshowdown’ theme=’discover’ lang=’it’]