Sviluppatori italiani nuovamente all’attacco! GaDoDev Team è un team italiano che sviluppa giochi per “divertirsi e far divertire”! recentemente hanno pubblicato sul Play Store un nuovo titolo, il loro primo gioco arrivato, che prende il nome di Running Twister Save your Love.

Si tratta di un colorato runner game in cui il protagonista sarà un giovane ragazzo innamorato. Il personaggio principale di questo gioco dovrà percorrere quanti più metri possibili per raggiungere la sua innamorata che è stata rapita da un pericoloso mostro. La città era un luogo tranquillo, almeno prima che un devastante tornado distruggesse una fabbrica chimica, dove all’interno avvenivano esperimenti molto pericolosi! A seguito della distruzione, creature orrende vennero liberate!

Running Twister Save your Love-1

Ci troviamo dinnanzi ad un classico gioco di corsa, quindi dovrete saltare e rotolare per evitare ostacoli e nemici. Inoltre, molti oggetti, oltre ad essere animati, saranno soggetti alle leggi della fisica.

Al momento, Running Twister Save your Love include un solo mondo e 25 livelli, ma presto arriveranno ulteriori avventure per un totale di 4 mondi e 100 livelli e 8 ambientazioni diverse. Per rendere la sfida ancora più coinvolgente, infine, gli sviluppatori ci offrono la possibilità di condividere le classifiche e i punteggi su Facebook, Twitter, Google+.

[pb-app-box pname=’com.framarsami.runningtwister2′ name=’runningtwister2′ theme=’discover’ lang=’it’]